Cantiano, Fano e Gubbio, fronte comune per Flaminia e Contessa

1' di lettura 31/07/2022 - I sindaci dei Comuni di Cantiano, Fano e Gubbio fanno fronte comune per ciò che riguarda la Strada Statale Flaminia n. 3 e la Strada Statale 452 della Contessa.

È convocata per domani, lunedì 1° agosto, presso la Sede Municipale del Comune di Cantiano, una conferenza stampa relativa alle condizioni di viabilità, a partire dalle problematiche in corso e guardando alle prospettive future di queste storiche e strategiche arterie di collegamento dell’Italia centrale, con i conseguenti risvolti economici e turistici per le Regioni Umbria e Marche.

Sono stati interessati all’iniziativa anche gli assessorati alle Infrastrutture delle due Regioni, i presidenti delle rispettive Province, i responsabili di ANAS SpA e tutti i sindaci dei Comuni che insistono lungo la direttrice Gubbio-Fano.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-07-2022 alle 21:33 sul giornale del 31 luglio 2022 - 139 letture

In questo articolo si parla di attualità, fano, viabilità, gubbio, comune di fano, vivere urbino, cantiano, Comune di Cantiano, via flaminia, strada della contessa, comunicato stampa, comune di gubbio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/diKY





logoEV
logoEV