Cesane, ciclista cade lungo un sentiero del bike park, difficoltoso intervento dell'elisoccorso

cesane soccorso bike park| 1' di lettura 01/08/2022 - Un ciclista è stato soccorso nella mattinata di ieri, domenica 31 luglio, sui monti delle Cesane, nel territorio comunale di Fossombrone, dagli operatori del Soccorso Alpino e Speleologico delle Marche.

L'uomo, un quarantenne, stava facendo un'escursione lungo un sentiero del Bike Park in compagnia del fratello quando è caduto rovinosamente.

Il recupero è stato reso difficoltoso dalla non facile individuazione dell'infortunato da parte dell'elisoccorso Icaro 02 a causa della fitta vegetazione. Dopo diversi sorvoli e grazie alle indicazioni fornite da terra, l’equipe di elisoccorso composta da rianimatore, infermiere e tecnico di elisoccorso del CNSAS, è giunta sul luogo dell’incidente.

Per la sospetta gravità delle lesioni il paziente è stato stabilizzato e subito trasportato presso l'Ospedale Regionale di Torrette.

Alle operazioni di soccorso hanno preso parte anche i Vigli del Fuoco di Urbino.

____
Vuoi ricevere le notizie di Vivere Urbino in tempo reale sul tuo smartphone tramite WhatsApp e Telegram?
Per WhatsApp aggiungi il numero 3714499877 alla tua rubrica ed invia il messaggio "Notizie ON".
Per Telegram vai su https://t.me/vivereurbino e clicca su "Unisciti".








Questo è un articolo pubblicato il 01-08-2022 alle 09:17 sul giornale del 01 agosto 2022 - 415 letture

In questo articolo si parla di cronaca, vigili del fuoco, fossombrone, vivere urbino, mountain bike, elisoccorso, cesane, articolo, CNSAS Marche, monti delle cesane, bike park, cnsas, bike park cesane

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/diLI





logoEV
logoEV