Festival #Piazze, martedì a Sant'Angelo in Vado "Essere o non essere"

1' di lettura 08/08/2022 - Martedì 9 agosto nuovo appuntamento del festival #PIAZZE alle 21:15 a Sant’Angelo in Vado presso la piazza Pio XII in scena lo spettacolo ESSERE O NON ESSERE di e con Luca Franceschi. Scene Stefano Perocco, costumi Rosalba Magini. Una produzione Théatre Creanova (Bruxelles).

Venite a vivere l'esperienza unica di uno spettacolo eterno! Un attore decide di realizzare il sogno della sua vita: recitare dieci monologhi dei più grandi eroi del teatro di Shakespeare: Amleto, Riccardo III, Otello, Macbeth. Questa straordinaria avventura si trasforma in uno strano sogno Comico e Tragico: dubbi, angosce e... ostaggi!

Il festival #Piazze è un progetto del Centro Teatrale dell'Università degli Studi di Urbino Carlo Bo (CTU Cesare Questa) in collaborazione con il Comune di Urbino, con il patrocinio e la collaborazione di Provincia di Pesaro e Urbino, con il patrocinio e sostegno dell'Unione Montana Alta Valle del Metauro e dei comuni di Acqualagna, Apecchio, Carpegna, Colli al Metauro, Fossombrone, Isola del Piano, Lunano, Macerata Feltria, Montecalvo in Foglia ,Petriano, Piobbico, Sassocorvaro Auditore, Sant’Angelo in Vado, Urbino.

Con il sostegno di: BCC Metauro, EPTA gruppo, Moretti Compact, System Group, Italiana Corrugati, Centraltubi. Si ringrazia: Rifugio Chalet Principe Corsini, Fondazione Carlo e Marise Bo, Feeling Marche.

INFO: www.urbinoteatrourbano.it
BIGLIETTI: BIGLIETTI: 8€ intero; 5€ ridotto (soci CTU / clienti BCC Metauro / studenti uniurb + aba + isia / under18 / soci cuum); gratuito Soci BCC Metauro
POSTO UNICO NON NUMERATO
PRENOTAZIONI:
info@urbinoteatrourbano.it (specificando nome, cognome, recapito telefonico e numero di posti) oppure tel. 366 255 5365
Sul sito www.metauro.bcc.it si possono prenotare biglietti gratuiti per i soci e ridotti per i clienti BCC Metauro

____
Vuoi ricevere le notizie di Vivere Urbino in tempo reale sul tuo smartphone tramite WhatsApp e Telegram?
Per WhatsApp aggiungi il numero 3714499877 alla tua rubrica ed invia il messaggio "Notizie ON".
Per Telegram vai su https://t.me/vivereurbino e clicca su "Unisciti".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-08-2022 alle 18:50 sul giornale del 08 agosto 2022 - 120 letture

In questo articolo si parla di teatro, urbino, spettacoli, sant'angelo in vado, urbino teatro urbano, comunicato stampa, #piazze, festival piazze, essere o non essere

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dj6o





logoEV
logoEV