Festa del Duca, vendita di alcolici concessa anche in bicchieri diversi dal vetro, rimane il divieto di asporto

birra plastica alcolici 1' di lettura 09/08/2022 - In occasione della Festa del Duca, il Sindaco ha emanato un’ordinanza di deroga al Regolamento di Polizia Urbana, per quanto riguarda la vendita e somministrazione di bevande alcoliche in bicchieri di vetro (art. 34 c. 1bis).

In particolare: durante i giorni della manifestazione, ossia da giovedì 11 agosto a domenica 14 agosto, ai titolari di pubblici esercizi, attività commerciali in sede fissa e artigianali, circoli privati, e ai gestori delle “locande”, situati in centro storico e nelle immediate vicinanze, sarà consentita la vendita e somministrazione di bevande alcoliche anche in bicchieri diversi dal vetro.

Rimane invariato il divieto di asporto, per cui la vendita o somministrazione di bevande alcoliche potrà avvenire all’interno dei locali, ai tavoli all’esterno o nelle aree concesse per l’allestimento delle locande, o nel raggio di tre metri dalla linea mediana dalla porta d’ingresso dei locali o dall’ingresso delle locande.

____
Vuoi ricevere le notizie di Vivere Urbino in tempo reale sul tuo smartphone tramite WhatsApp e Telegram?
Per WhatsApp aggiungi il numero 3714499877 alla tua rubrica ed invia il messaggio "Notizie ON".
Per Telegram vai su https://t.me/vivereurbino e clicca su "Unisciti".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-08-2022 alle 20:02 sul giornale del 09 agosto 2022 - 208 letture

In questo articolo si parla di attualità, urbino, comune di urbino, festa del duca, ordinanza sindacale, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dkjg





logoEV
logoEV