Guardia di Finanza, avvicendamento al vertice della Compagnia di Urbino

1' di lettura 12/08/2022 - Presso la caserma “E. Briganti” della Compagnia della Guardia di Finanza di Urbino, è avvenuto l’insediamento del nuovo Comandante, il Tenente Pietro Cesarano, proveniente dal Gruppo Malpensa.

Il Tenente Pietro Cesarano avvicenda il Capitano Agostino Langellotti trasferito, dopo tre anni di comando della Compagnia di Urbino, al Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria Bari con l’incarico di Comandante della Sezione Altre Accise e Imposte sui Consumi.

Il Tenente Pietro Cesarano, nato a Castellammare di Stabia (NA) nel 1995, laureato in Giurisprudenza, ha conseguito il master di II livello “European transport infrastructures law and economics” e possiede la qualifica di 1° livello S.L.E.E.

Al Tenente Cesarano spetta l’importante compito di dirigere una Compagnia nella cui circoscrizione sono ricompresi ben 35 comuni della Provincia di Pesaro-Urbino.

Il Comandante Provinciale, il Colonnello t.ST Enrico Blandini, e le Fiamme Gialle pesaresi gli formulano i migliori auspici per il nuovo incarico assunto.

____
Vuoi ricevere le notizie di Vivere Urbino in tempo reale sul tuo smartphone tramite WhatsApp e Telegram?
Per WhatsApp aggiungi il numero 3714499877 alla tua rubrica ed invia il messaggio "Notizie ON".
Per Telegram vai su https://t.me/vivereurbino e clicca su "Unisciti".


dalla Guardia di Finanza
Comando Provinciale Pesaro-Urbino







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-08-2022 alle 11:14 sul giornale del 12 agosto 2022 - 286 letture

In questo articolo si parla di attualità, urbino, pesaro, guardia di finanza, gdf, compagnia di urbino, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dkF1





logoEV
logoEV
qrcode