Le rubano il cane dal giardino di casa, l'appello: "Aiutatemi a ritrovarlo, era di mio fratello morto tre anni fa"

1' di lettura 12/08/2022 - Riceviamo e pubblichiamo l'appello di Romana, una giovane di Smirra di Cagli, a cui, nella notte di ieri 11 agosto, hanno rubato un cane dal recinto di casa.

Il cane, di nome Gugo, era del fratello di lei, purtroppo deceduto 3 anni fa, per la ragazza quindi ha un valore affettivo immenso.

Questo l'appello della proprietaria:

Questa notte mi hanno portato via Gugo! Sono entrati nel giardino e lo hanno preso dal suo box, era il cane da tartufi di mio fratello morto tre anni fa, sono sconvolta! Fuori di me! Se qualcuno sapesse qualcosa o avesse visto qualcosa, il cane si trovava a Smirra di Cagli (Pesaro-Urbino) dietro la pizzeria Jolly. Io ora appena aprono andrò dai carabinieri e all'Asur veterinaria, se qualcuno può darmi una mano lo faccia, io non so a cosa aggrapparmi. Grazie.
Romana 3479320626

Chi l’ha preso si metta una mano sul cuore e lo lasci andare perché per lui questo cane avrà solo un valore economico mentre per questa ragazza ha un valore affettivo inestimabile.

____
Vuoi ricevere le notizie di Vivere Urbino in tempo reale sul tuo smartphone tramite WhatsApp e Telegram?
Per WhatsApp aggiungi il numero 3714499877 alla tua rubrica ed invia il messaggio "Notizie ON".
Per Telegram vai su https://t.me/vivereurbino e clicca su "Unisciti".








Questo è un articolo pubblicato il 12-08-2022 alle 16:30 sul giornale del 12 agosto 2022 - 864 letture

In questo articolo si parla di attualità, cagli, furto, vivere urbino, appello, articolo, smirra di cagli, cane da tartufo, segnalazione dei lettori

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dkMV





logoEV
logoEV