Festival #Piazze, a Macerata Feltria "Il primo Secondo"

1' di lettura 18/08/2022 - Sabato 20 agosto nuovo appuntamento del festival #PIAZZE alle 21:15 a Macerata Feltria presso la piazza del castello in scena lo spettacolo IL PRIMO SECONDO di e con Denis Campitelli; organetto diatonico Andrea Branchetti.

La vita e la prima parte della carriera del musicista Secondo Casadei, dalle sue prime esperienza musicali, fino alla consacrazione definitiva, nel 1954, anno in cui compose il famoso valzer ‘Romagna mia’. Sullo sfondo una Romagna contadina, impossessata dal “demone del ballo”.

“Forza, stasera bisogna déj int al gambi” Secondo Casadei

Il festival #Piazze è un progetto del Centro Teatrale dell'Università degli Studi di Urbino Carlo Bo (CTU Cesare Questa) in collaborazione con il Comune di Urbino, con il patrocinio e la collaborazione di Provincia di Pesaro e Urbino, con il patrocinio e sostegno dell'Unione Montana Alta Valle del Metauro e dei comuni di Acqualagna, Apecchio, Carpegna, Colli al Metauro, Fossombrone, Isola del Piano, Lunano, Macerata Feltria, Montecalvo in Foglia ,Petriano, Piobbico, Sassocorvaro Auditore, Sant’Angelo in Vado, Urbino.

Con il sostegno di: BCC Metauro, EPTA gruppo, Moretti Compact, System Group, Italiana Corrugati, Centraltubi. Si ringrazia: Rifugio Chalet Principe Corsini, Fondazione Carlo e Marise Bo, Feeling Marche.

INFO: www.urbinoteatrourbano.it
BIGLIETTI: BIGLIETTI: 8€ intero; 5€ ridotto (soci CTU / clienti BCC Metauro / studenti uniurb + aba + isia / under18 / soci cuum); gratuito Soci BCC Metauro
POSTO UNICO NON NUMERATO
PRENOTAZIONI:
info@urbinoteatrourbano.it (specificando nome, cognome, recapito telefonico e numero di posti) oppure tel. 366 255 5365
Sul sito www.metauro.bcc.it si possono prenotare biglietti gratuiti per i soci e ridotti per i clienti BCC Metauro






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-08-2022 alle 22:35 sul giornale del 18 agosto 2022 - 310 letture

In questo articolo si parla di teatro, urbino, spettacoli, macerata feltria, urbino teatro urbano, comunicato stampa, #piazze, festival piazze

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dluk





logoEV
logoEV