Politiche, Italia Viva Urbino: "Per il Terzo Polo le elezioni un punto di partenza, non un traguardo"

giovanni alvarez italia viva urbino 1' di lettura 31/08/2022 - "Nata l’alleanza con gli amici di Azione di Carlo Calenda e definite le liste elettorali, anche ad Urbino Italia Viva è pronta per la campagna elettorale", così il coordinatore locale Giovanni Alvarez.

Stiamo lavorando già da tempo per la formazione di un gruppo di lavoro che includerà molti giovani, sia esponenti del mondo universitario, sia rappresentati del territorio. Dialogheremo con gli esponenti di Azione di Urbino per dar vita, anche in questo territorio, alla nascita del Terzo Polo così come sta avvenendo a livello Nazionale. Affronteremo insieme la campagna elettorale valorizzando il merito, la competenza e la serietà, valori su cui si fonda questa nuova forza politica che, siamo certi, avrà un ottimo risultato alle Politiche del 25 Settembre.

Per quanto ci riguarda, anche qui ad Urbino, le elezioni saranno per il Terzo Polo un punto di partenza e non un traguardo.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-08-2022 alle 11:14 sul giornale del 31 agosto 2022 - 229 letture

In questo articolo si parla di urbino, elezioni, politica, italia viva, italia viva urbino, comunicato stampa, elezioni 2022, elezioni politiche 2022, politiche 2022, giovanni alvarez

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dneS





logoEV
logoEV