Carabinieri, il Capitano Maglione assume il comando della Compagnia di Urbino

crescenzo maglione 1' di lettura 05/09/2022 - Nei giorni scorsi, il Capitano Crescenzo Maglione ha assunto il Comando della Compagnia Carabinieri di Urbino, sostituendo il Cap. Puglisi, trasferito al Comando della Compagnia Carabinieri di Reggio Calabria.

Il Capitano Maglione, 29 anni, di Napoli, è nell’Arma dal 2011, dopo aver frequentato la Scuola Militare “Nunziatella”, quindi i Corsi dell’Accademia Militare di Modena e della Scuola Ufficiali Carabinieri di Roma, dove ha conseguito la laurea in Giurisprudenza all’Università di Tor Vergata.

Arriva da Bergamo dove, negli ultimi due anni, ha retto il Comando del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia e, prima ancora, è stato Comandante del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Cerignola, in Provincia di Foggia e Comandante di Plotone presso l’11° Reggimento Carabinieri “Puglia”.

La Compagnia di Urbino, attraverso i 13 Comandi Stazione dipendenti, oltre al Nucleo Operativo Radiomobile, ha competenza su 21 Comuni dell’area del Montefeltro, per un totale di circa 65.000 abitanti.

____
Vuoi ricevere le notizie di Vivere Urbino in tempo reale sul tuo smartphone tramite WhatsApp e Telegram?
Per WhatsApp aggiungi il numero 3714499877 alla tua rubrica ed invia il messaggio "Notizie ON".
Per Telegram vai su https://t.me/vivereurbino e clicca su "Unisciti".


   

dal Comando dei Carabinieri
Compagnia di Urbino







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-09-2022 alle 11:44 sul giornale del 05 settembre 2022 - 487 letture

In questo articolo si parla di attualità, urbino, carabinieri, comando carabinieri, compagnia di urbino, comunicato stampa, crescenzo maglione

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/dn5A





logoEV
logoEV
qrcode