Camminata solidale alle Marmitte dei Giganti per sostenere il progetto "Crescere Sogni"

1' di lettura 08/09/2022 - La Caritas diocesana organizza per domenica 11 settembre una camminata solidale alle Marmitte Dei Giganti a Fossombrone. Il punto di ritrovo sarà presso il chiostro di S. Agostino (Corso Garibaldi 27) alle ore 15.30.

L’iniziativa è volta a presentare la prima campagna di crowdfunding di Caritas “Crescere Sogni”, che vuole sostenere le famiglie con figli d’età tra i 6 e i 17 anni, per favorirne l’inclusione sociale e per alleggerire il peso della povertà sulle famiglie.

Si tratta di una proposta alla portata di tutti: è sufficiente indossare un paio di scarpe da ginnastica comode. Per partecipare è possibile compilare il form online presente in locandina. Il ritorno è previsto per le ore 18 a Sant’Agostino, dove sarà offerto un aperitivo conclusivo.

La giornata è realizzata grazie alla collaborazione con l’associazione “La palla rotonda”. Il progetto “Crescere Sogni” è finanziato dalla Fondazione Carifano, che raddoppierà ogni euro donato fino al raggiungimento di un importo massimo di 10.000 euro.

Per avere maggiori informazioni è possibile contattare il seguente numero 351/7345909 o visitare il sito al seguente link: www.retedeldono.it/it/caritas-fano/crescere-sogni


da Caritas Diocesna
Fano-Fossombrone-Cagli-Pergola







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-09-2022 alle 12:54 sul giornale del 08 settembre 2022 - 172 letture

In questo articolo si parla di attualità, fano, caritas, fossombrone, camminata solidale, marmitte dei giganti, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/doy6





logoEV
logoEV