Studenti Erasmus da tutta Europa in arrivo a Urbino

1' di lettura 14/09/2022 - I primi 40 studenti Erasmus sono giunti a Urbino dai paesi europei che aderiscono a questa straordinaria e pluridecennale esperienza che da tanti anni costituisce un’occasione unica per costruire l’Europa dei popoli attraverso la formazione e la conoscenza reciproca.

Nei prossimi giorni ne arriveranno altri 50 da Spagna, Germania, Portogallo, Lettonia, Norvegia, Francia, Belgio, Croazia, Grecia, Irlanda, Polonia e Turchia.

Nelle immagini, l'accoglienza e le prime informazioni utili per vivere al meglio la città e l’Università di Urbino, fornite loro nell'Aula Magna del Polo "Paolo Volponi" dalla Responsabile Simona Pigrucci - seduta a destra - dalla tutor Sofia Gligor e da Simona Di Carlo - in piedi - dell'Ufficio Mobilità Internazionale.

____
Vuoi ricevere le notizie di Vivere Urbino in tempo reale sul tuo smartphone tramite WhatsApp e Telegram?
â–º Per WhatsApp aggiungi il numero 3714499877 alla tua rubrica ed invia il messaggio "Notizie ON".
â–º Per Telegram vai su https://t.me/vivereurbino e clicca su "Unisciti".


   

da Università degli Studi di Urbino "Carlo Bo"
www.uniurb.it







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-09-2022 alle 13:28 sul giornale del 14 settembre 2022 - 350 letture

In questo articolo si parla di attualità, urbino, studenti, università di urbino, erasmus, uniurb, studenti universitari, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dpHn





logoEV
logoEV
qrcode