Alluvione, CNA Pesaro-Urbino a disposizione delle imprese colpite con i propri uffici territoriali

1' di lettura 16/09/2022 - ’alluvione che ha colpito le Marche ha messo in ginocchio decine e decine di imprese tra le province di Pesaro e Urbino e Ancona. Non c’è ancora una stima esatta dei danni ma la situazione appare di ora in ora sempre più preoccupante.

Capannoni allagati, piccoli laboratori invasi dal fango, bar e ristoranti devastati, In provincia di Pesaro e Urbino: sono diverse le località e le frazioni interessate tra i comuni di Cantiano e Pergola e della zona del Catria.

Per questo la CNA di Pesaro e Urbino si è da subito attivata per aiutare le imprese della zona in difficoltà.

Coloro che hanno subito danni ed uno stop forzato alle proprie attività ed hanno bisogno di assistenza possono contattare l’associazione che ha già messo a disposizione i propri uffici di Pergola e Cagli (quest’ultima per la zona di Cantiano) ed il personale a favore non solo delle imprese associate ma di tutte quelle che necessitano di assistenza, anche solo relativamente ad una prima stima dei danni.

Sarà poi compito dell’associazione informare le imprese sulle eventuali misure di compensazione e aiuto di Stato e Regione alle imprese colpite da questa immane tragedia per la quale è già stato chiesto la stato di calamità naturale.

Per ulteriori informazioni e segnalazioni telefonare al responsabile territoriale CNA, Fausto Baldarelli 348-7009502.

____
Vuoi ricevere le notizie di Vivere Urbino in tempo reale sul tuo smartphone tramite WhatsApp e Telegram?
Per WhatsApp aggiungi il numero 3714499877 alla tua rubrica ed invia il messaggio "Notizie ON".
Per Telegram vai su https://t.me/vivereurbino e clicca su "Unisciti".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-09-2022 alle 17:35 sul giornale del 16 settembre 2022 - 190 letture

In questo articolo si parla di attualità, imprese, alluvione, cantiano, cna pesaro e urbino, comunicato stampa, alluvione cantiano, alluvione 2022, pergola e cagli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dqfD





logoEV
logoEV
qrcode