Calcio, Urbino sconfitto sul campo dell'Azzurra Colli

2' di lettura 18/09/2022 - Una buona prestazione, ma zero punti, l'Urbino esce sconfitto dal campo dell'Azzurra Colli, nella seconda giornata del campionato di Eccellenza Marche.

Fasi di studio all’avvio e gioco prevalentemente a centrocampo. Al 15 azione alla mano di Esposito che entra in area viene steso e quando tutti aspettano il rigore arriva l’ammonizione per simulazione tra lo stupore generale. Al minuto 29 Dalla Bona per Montesi sponda per Boccioletti steso al limite. La punizione di Dalla Bona va alta sulla traversa. Al 34’ palla vagante al limite raccolta da Gesué che ha il tempo di stoppare mirare e battere l’incolpevole Stafoggia Davide.

Secondo tempo subito un cambio per il Colli esce Fazzini entra Alfonsi. Al 1’ Tamagnini slalomeggia in area e spara centrale, buoni riflessi del giovane portiere locale 2004. Al minuto 9 in evidenza ancora Esposito che va al tiro poco dentro l’area ma respinge un difensore con il corpo. Al 12 escono Montesi e Boccioletti per Lombardi e Morani. Al 20 trazione offensiva per mister Ceccarini esce Stafoggia D. ed entra Stafoggia Andrea e Russo per Esposito. Ci prova al minuto 23 ancora Tamagnini palla fuori.Palla goal incredibile al 26’ miracolo del portiere su Russo che da due metri colpisce debolmente di testa. L’ultimo quarto d’ora è un continuo ribaltamento di fronte con l’Urbino che prova a perforare la difesa locale senza riuscirci.

Forse il pareggio sarebbe stato più giusto ma nel calcio alla fine conta chi fa goal. Tra le file gialloblù da segnalare le prestazioni di Nisi e Magnani.

Azzurra Colli - Urbino 1-0

Azzurra Colli
Scartozzi Paniconi Vallorani Sosi Filipponi Fazzini Petrucci Panichi Ciabuschi Gesue’ Jallow All. Stallone
Urbino Calcio 1921
Stafoggia D. (20 st Stafoggia A) Nisi Tamagnini Dalla Bona Giunchetti Magnani (38st Pierucci) Montesi (12st Lombardi) Boccioletti (12st Morani) Calvaresi Esposito (20st Russo) Carnesecchi All. Ceccarini
Arbitro sig. Animento sez. Macerata

____
Vuoi ricevere le notizie di Vivere Urbino in tempo reale sul tuo smartphone tramite WhatsApp e Telegram?
Per WhatsApp aggiungi il numero 3714499877 alla tua rubrica ed invia il messaggio "Notizie ON".
Per Telegram vai su https://t.me/vivereurbino e clicca su "Unisciti".








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-09-2022 alle 20:41 sul giornale del 18 settembre 2022 - 238 letture

In questo articolo si parla di urbino, sport, calcio, eccellenza, eccellenza marche, urbino calcio, urbino calcio 1921, comunicato stampa, eccellenza marche 2022/23, azzurra colli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dqx4





logoEV
logoEV