L'Alberghiero Celli di Piobbico protagonista alla Settimana del Biologico nel Landkreis di Rastatt

1' di lettura 23/09/2022 - Grandi riscontri per le degustazioni con i prodotti tipici della provincia preparati dalla delegazione del Celli di Piobbico alla Settimana del Biologico in corso nel Landkreis di Rastatt.

Nell’ambito dei 25 anni di gemellaggio con la Provincia di Pesaro e Urbino, la rappresentanza degli studenti (Yuri Monte, Mattia Mancini, Nicola Cignali), accompagnata dal tecnico di sala Luca Fabiani e dal tecnico di cucina Mauro Budassi, è stata protagonista alla cerimonia di inaugurazione della manifestazione nella Haus des Gastes di Bühlertal. Tra i presenti il responsabile del Parco Naturale Naturpark Schwarzwald Mitte Nord Karl-Heinz Dunker. Il buffet di prodotti biologici di Pesaro e Urbino ha catturato l’attenzione degli ospiti tedeschi, tra cui il ministro dell'Agricoltura del Baden-Württemberg Peter Hauck, che ha menzionato e ringraziato dal palco la scuola di Piobbico. I ragazzi, che hanno presentato i prodotti biologici al mercato settimanale di Rastatt, sono stati ricevuti in Provincia dal presidente Christian Dusch, dall'assessore Mario Mohr e dalla responsabile delle Politiche europee Maria Di Umberto. Tra i prodotti biologici utilizzati per le degustazioni: Acqualagna Tartufi, Azienda Alunni miele, Azienda Prometeo, Azienda Cau & Spada, Cooperativa Campo, Girolomoni, Vini Collina delle Fate, Cignano, Lucarelli, Pasta Vadese Urbania.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-09-2022 alle 10:26 sul giornale del 23 settembre 2022 - 50 letture

In questo articolo si parla di attualità, alberghiero, fano, urbino, pesaro, piobbico, provincia di pesaro e urbino, rastatt, pesaro e urbino, alberghiero celli piobbico, landkreis di rastatt, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/drww





logoEV
logoEV