Informare per prevenire i tumori al seno, sabato la terza edizione della Flaminia Rosa

1' di lettura 05/10/2022 - Informare: questo l'obiettivo della Campagna di comunicazione Nastro Rosa 2022 che viene lanciata dall’Associazione Golden Brain e LILT Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori (Associazione Provinciale di Pesaro e Urbino) allo scopo di sensibilizzare tutte le donne del territorio sull’importanza della corretta prevenzione e della diagnosi precoce dei tumori della mammella, unica strategia vincente contro questa patologia neoplastica.

Tra le tante iniziative in programma è stata organizzata la Flaminia Rosa, una camminata salutare per le donne del progetto MoviS, progetto in collaborazione con l’Università degli Studi di Urbino e l’Asur Area Vasta 1, dedicata alle donne MoviS e a tutti coloro che vorranno partecipare.

La camminata partirà alle ore 15,30 di sabato 8 ottobre dall’Azienda Agricola Fiorini, in Via Campioli, 5 Barchi. Seguirà alla fine un Apericena alle ore 18,30 in collaborazione con Azienda Fiorini, Gentil Verde, Acqua Fonte Plose e un grazie particolare alla BCC Metauro. Una camminata di 7 km che in due ore circa, soste comprese, condurrà i partecipanti attraverso le bellezze del territorio, secondo i dettagli indicati nel programma completo sul sito www.goldenbrain.it.

____
Vuoi ricevere le notizie di Vivere Urbino in tempo reale sul tuo smartphone tramite WhatsApp e Telegram?
Per WhatsApp aggiungi il numero 3714499877 alla tua rubrica ed invia il messaggio "Notizie ON".
Per Telegram vai su https://t.me/vivereurbino e clicca su "Unisciti".








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-10-2022 alle 13:56 sul giornale del 05 ottobre 2022 - 240 letture

In questo articolo si parla di attualità, urbino, università di urbino, tumore al seno, progetto movis, movis, comunicato stampa, flaminia rosa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dtPo





logoEV
logoEV