Francesca Fedeli è il nuovo assessore all'Istruzione, a Cioppi la delega al Centro Storico Patrimonio Mondiale

1' di lettura 06/10/2022 - Francesca Fedeli è il nuovo assessore all'istruzione del Comune di Urbino, nominata ieri dal sindaco Maurizio Gambini, mentre Roberto Cioppi, già assessore al Turismo, ha ricevuto anche la delega al Centro Storico Patrimonio Mondiale.

Francesca Fedeli, avvocato, classe 1973, succede così a Massimo Guidi, l'ex assessore e vice-sindaco, costretto alle dimissioni dopo la sua adesione ad Azione.

Con l'ingresso di Fedeli la Lega entra quindi ufficialmente nella Giunta Comunale per la prima volta nella storia della città ducale.

Un ringraziamento al Sindaco di Urbino Maurizio Gambini per aver dato questo importante riconoscimento al valore della Lega”, commenta il Commissario della Lega Marche, Riccardo Augusto Marchettie a Francesca un grande in bocca al lupo per questa nuova sfida che saprà interpretare con umiltà e dedizione, dando un contributo fondamentale allo sviluppo della comunità urbinate”.

____
Vuoi ricevere le notizie di Vivere Urbino in tempo reale sul tuo smartphone tramite WhatsApp e Telegram?
Per WhatsApp aggiungi il numero 3714499877 alla tua rubrica ed invia il messaggio "Notizie ON".
Per Telegram vai su https://t.me/vivereurbino e clicca su "Unisciti".






Questo è un articolo pubblicato il 06-10-2022 alle 12:10 sul giornale del 06 ottobre 2022 - 686 letture

In questo articolo si parla di attualità, istruzione, comune di urbino, assessore, vivere urbino, articolo, francesca fedeli, assessorato all'istruzione

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dt4Y





logoEV
logoEV
qrcode