La fortuna bacia la nostra provincia, vinti 100mila euro alla Lotteria degli Scontrini

1' di lettura 12/10/2022 - Ancora una volta la fortuna premia le Marche alla Lotteria degli Scontrini. Protagonista stavolta la provincia di Pesaro-Urbino, che si è vista assegnare uno dei dieci premi nazionali da ben 100.000 euro che vengono estratti mensilmente e che ha riguardato il codice lotteria abbinato ad uno scontrino di acquisto di generi alimentari.

La fortunata signora, che nei giorni scorsi si è recata nella sede regionale dell’ufficio Monopoli Marche sede di Ancona per reclamare la vincita, ha dichiarato che era solita mostrare sempre il codice lotteria al momento del pagamento, ma negli ultimi periodi non lo aveva usato pensando, erroneamente, ad una sospensione della lotteria. Deve ringraziare ora, oltre alla sorte, anche la cassiera del negozio che frequenta abitualmente per averle ricordato che la lotteria è ancora in vigore.

La signora ha dichiarato che utilizzerà la vincita per le spese familiari ed un aiuto per i figli.

I funzionari incaricati hanno provveduto a identificare la vincitrice e ad attivare la procedura per l’accredito sul conto corrente, che avverrà entro novanta giorni dalla richiesta. La Direzione Centrale Giochi dell'Agenzia, competente per materia, perfezionata la procedura, autorizzerà l'ordinativo di pagamento per il riversamento della vincita.

____
Vuoi ricevere le notizie di Vivere Urbino in tempo reale sul tuo smartphone tramite WhatsApp e Telegram?
Per WhatsApp aggiungi il numero 3714499877 alla tua rubrica ed invia il messaggio "Notizie ON".
Per Telegram vai su https://t.me/vivereurbino e clicca su "Unisciti".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-10-2022 alle 14:53 sul giornale del 12 ottobre 2022 - 650 letture

In questo articolo si parla di cronaca, urbino, pesaro, marche, comunicato stampa, lotteria degli scontrini, ufficio dei monopoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dvvt





qrcode