Il generale Cagnazzo in visita al Comando Provinciale dei Carabinieri

1' di lettura 15/10/2022 - Nella mattinata del 14 ottobre u.s. il Comando Provinciale Carabinieri di Pesaro e Urbino ha ricevuto la visita del neo Comandante della Legione Carabinieri “Marche”- Generale di Brigata Salvatore Cagnazzo.

L’alto Ufficiale ha raggiunto i Carabinieri presso la caserma di via Salvo D’Acquisto, ad accoglierlo, insieme al Comandante provinciale Gianluigi Cirtoli, tutti gli Ufficiali della provincia e militari dei diversi Ruoli effettivi al Comando Provinciale ed alle tre Compagnie di Pesaro, Urbino e Fano, al Gruppo Carabinieri Forestale oltre ad una rappresentanza dell’Arma in congedo, ai quali ha formulato i propri saluti.

Il Generale, durante la visita ha elogiato i militari della provincia di Pesaro e Urbino per i risultati conseguiti spronandoli a proseguire negli sforzi. Si è soffermato sulla centralità del ruolo sul territorio del Comando Stazione carabinieri, primo e fondamentale presidio di sicurezza posto al servizio del cittadino attraverso la costante e rassicurante presenza e dell’importanza della coordinazione di questa con i Reparti deputati al pronto intervento e investigazioni. Al riguardo il Generale ha confermato pieno sostegno ai propri uomini affinché si possa proseguire il servizio con la massima professionalità e serenità d’animo, aspetto quest’ultimo fondamentale per l’efficienza dei Reparti.

La visita è poi proseguita presso il locale palazzo del Governo dove ha incontrato il Prefetto Tommaso Ricciardi.


da Arma dei Carabinieri
Comando Provinciale di Pesaro Urbino







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-10-2022 alle 16:52 sul giornale del 15 ottobre 2022 - 56 letture

In questo articolo si parla di attualità, carabinieri, carabinieri pesaro, carabinieri urbino, Comando provinciale dei Carabinieri di Pesaro Urbino, comando provinciale, comunicato stampa, salvatore cagnazzo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dwin





logoEV
logoEV
qrcode