"L'abito non fa il genere", concorso fotografico per studenti e personale di UniUrb, iscrizioni aperte fino al 31 ottobre

1' di lettura 21/10/2022 - Il CUG-Comitato Unico di Garanzia dell’Ateneo ha indetto un concorso fotografico a partecipazione gratuita per acquisire fotografie che mettano in discussione gli stereotipi di genere costruiti attraverso l’abbigliamento con l’obiettivo di far emergere e diffondere le realtà che contrastano gli stereotipi di genere nel vestiario.

Il concorso mira ad acquisire fotografie tra le quali la Commissione giudicatrice selezionerà quelle da esporre nella mostra virtuale "L'abito non fa il genere". Il concorso è aperto a studentesse e studenti, personale amministrativo e personale docente dell'Ateneo di Urbino Carlo Bo.

Alla prima fotografia nella graduatoria di merito di cui sia autrice/autore una studentessa o uno studente verrà assegnato un premio del valore di 300 euro. Alla seconda e alla terza fotografia nella graduatoria di merito di cui sia autrice/autore una studentessa o uno studente verranno assegnati rispettivamente un premio di 200 e di 100 euro.

Per consentire la partecipazione anche alle matricole, la scadenza del bando è stata porogata alle ore 24.00 del 31 ottobre 2022.

I dettagli e il form per inviare le foto sono sulla pagina: www.uniurb.it/concorsi/6484






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-10-2022 alle 13:46 sul giornale del 21 ottobre 2022 - 106 letture

In questo articolo si parla di attualità, urbino, università di urbino, concorso fotografico, comunicato stampa, l'abito non fa il genere

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dxxz





logoEV
logoEV
qrcode