"Diritto e management nello Sport", sabato un nuovo appuntamento per i 20 anni di Scienze Motorie

1' di lettura 24/10/2022 - Le celebrazioni dei 20 anni della Scuola di Scienze Motorie proseguono con il congresso dedicato a “Diritto e Management nello Sport”, in programma per sabato 29 ottobre nell'Aula Magna della Scuola di Giurisprudenza in Via Matteotti 1, Urbino, dove a partire dalle 9,15 si terrà una riflessione congiunta su diritto e management in ambito sportivo, muovendo dalla prospettiva della formazione universitaria per approdare alla delineazione del ruolo giocato dai professionisti nei vari ambiti sportivi.

Il taglio dell’incontro è perciò misurato sulle molteplici esperienze portate dai professionisti chiamati a intervenire nei rispettivi settori della formazione, del diritto e del management, le quali, pur nella diversità, trovano nello Sport una felice confluenza e sinergia.

Dettagli e programma alla pagina www.uniurb.it/novita-ed-eventi/5254.

Un convegno aperto al pubblico e destinato non solo agli studenti di Scienze Motorie ma anche a tutti gli altri studenti di Uniurb, in particolare agli iscritti di Giurisprudenza ed Economia.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-10-2022 alle 13:59 sul giornale del 24 ottobre 2022 - 66 letture

In questo articolo si parla di attualità, scienze motorie, urbino, università di urbino, convegno, uniurb, ventennale, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dx8o





logoEV
logoEV
qrcode