Il Comune fa retromarcia sulla palestra della Piantata? Urbino e il Montefeltro: "Sarebbe buon senso"

campetti della piantata 1' di lettura 28/10/2022 - Non sappiamo se le indiscrezioni che circolano in merito ad una “retromarcia” del Comune sulla palestra della Piantata siano vere e cioè che, ora, sarebbe prevalso il buon senso da noi sempre rivendicato e cioè che la palestra verrebbe costruita a fianco del Liceo Artistico.

Tutti sanno la nostra azione - in Consiglio comunale e in Città - che abbiamo, sempre, portato avanti con convinzione e pervicacia.

Chiediamo al Sindaco Gambini, ovviamente, di intervenire e fare chiarezza in quanto tutti i cittadini (non solo quelli della Piantata), il comitato dei giovani e gli studenti intendono sapere.

Speriamo che le indiscrezioni siano vere ma - in caso contrario - noi non demorderemo e continueremo a sostenere che il progetto dell'Architetto De Carlo richiede lì la Palestra, all'ex Scuola del Libro, e che la sua naturale collocazione sarebbe un incentivo a completare un'opera con i fondi ministeriali che, secondo noi, oggi, possono essere concretamente richiesti.

Giorgio Londei Capogruppo
Federico Cangini Consigliere


da Urbino e il Montefeltro
Gruppo Consiliare





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-10-2022 alle 12:34 sul giornale del 28 ottobre 2022 - 196 letture

In questo articolo si parla di attualità, urbino, Gruppo Consiliare, Urbino e il Montefeltro, piantata, consiglio comunale urbino, comunicato stampa, campetti piantata, palestra liceo artistico, campetti della piantata, palestra piantata

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dyYs





logoEV
logoEV
qrcode