La Lotteria degli Scontrini premia nuovamente la nostra provincia, vinti 25mila euro

1' di lettura 31/10/2022 - La Lotteria degli Scontrini premia nuovamente le Marche e vede come protagonista ancora una volta la provincia di Pesaro Urbino che si è vista assegnare uno dei 15 premi nazionali di importo pari a 25.000 euro che vengono estratti ogni settimana.

Il fortunato signore, che nei giorni scorsi si è recato nella sede ADM - Ufficio per le Marche sede di Ancona, ha dichiarato che la vincita ha riguardato lo scontrino di un suo acquisto per generi alimentari aggiungendo che, da quando nel 2021 è iniziata la lotteria, ha sempre fatto acquisti utilizzando il proprio bancomat e mostrando il codice personale. La vincita è stata molto utile, visto che ha entrambi i figli studenti universitari.

Sempre questo mese sono stati vinti 100mila euro grazie a un altro scontrino, e sempre per fare la spesa (ndr).

I funzionari incaricati hanno provveduto a identificare il vincitore e ad attivare la procedura per l’accredito sul conto corrente, che avverrà entro novanta giorni dalla richiesta.

La Direzione Centrale Giochi dell'Agenzia, competente per materia, perfezionata la procedura, autorizzerà l'ordinativo di pagamento per il riversamento della vincita.

Sul sito istituzionale dell’Agenzia delle Accise, Dogane e Monopoli, all’indirizzo www.adm.gov.it/portale/lotteria-degli-scontrini, è possibile consultare sia la normativa di riferimento che il calendario delle estrazioni.

ADM ha attivato un portale www.lotteriadegliscontrini.gov.it riservato a quanti scelgano di partecipare alla lotteria.

____
Vuoi ricevere le notizie di Vivere Urbino in tempo reale sul tuo smartphone tramite WhatsApp e Telegram?
â–º Per WhatsApp aggiungi il numero 3714499877 alla tua rubrica ed invia il messaggio "Notizie ON".
â–º Per Telegram vai su https://t.me/vivereurbino e clicca su "Unisciti".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-10-2022 alle 13:12 sul giornale del 31 ottobre 2022 - 462 letture

In questo articolo si parla di attualità, urbino, pesaro, marche, comunicato stampa, lotteria degli scontrini, ufficio dei monopoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dzsn





logoEV
logoEV
qrcode