"Cesare ha gusto", viaggio comico nelle Marche ai tempi dell'antica Roma, il San Costanzo Show dà inizio alla tournée

1' di lettura 04/11/2022 - Il San Costanzo Show dà inizio alla tournée di novembre con lo spettacolo di domenica 6 alle ore 18 al Teatro Conti di Acqualagna, all'interno del programma della festa del Tartufo.

La tournée di novembre toccherà i teatri di Acqualagna, Fano, Cagli, Pesaro, San Lorenzo in Campo e Cartoceto con "Cesare ha Gusto" un nuovo spettacolo che porterà il pubblico a compiere dei salti nel tempo dall'epoca moderna ai tempi dell'Impero Romano, per raccontare e valorizzare ridendo la storia degli antichi monumenti presenti nelle Marche.

Ci divertiremo con i personaggi famosi dell'antica Roma trapiantati nella nostra regione pronti a confrontarsi con i comici del San Costanzo Show.

Compariranno imperatori, consoli, regine, oratori, gladiatori, rigorosamente in veste comico-romana.

Un modo nuovo di conoscere le bellezze della nostra regione.

Al termine dello spettacolo un evento speciale: la proiezione de "La Scoperta del Secolo", cortometraggio ideato e diretto dal San Costanzo Show, in cui i comici simulano la rocambolesca scoperta della famosa Basilica di Vitruvio: un monumento importantissimo della Romanità che si pensa sia nella nostra regione, che tutti gli archeologi cercano e nessuno ancora ha mai trovato.

Una serata di spettacolo e cinema tutta da scoprire.

Risate dal vivo per riportare il grande pubblico a godere della bellezza di una serata a teatro e al cinema in un solo spettacolo.

"Cesare ha gusto" è realizzato con il contributo della Regione Marche.

Info e biglietti sul sito www.sancostanzoshow.com oppure al 3284173247.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-11-2022 alle 13:26 sul giornale del 04 novembre 2022 - 58 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, acqualagna, san costanzo show, Fiera tartufo, teatro conti, comunicato stampa, cesare ha gusto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dAsG





qrcode