M'ama non M'ama, campagna di sensibilizzazione contro la violenza di genere, al via a Fermignano la VII edizione

1' di lettura 24/11/2022 - La campagna di sensibilizzazione contro la violenza di genere M’ama non M’ama riparte, per il settimo anno consecutivo.

Da venerdì 25 novembre 2022- Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza maschile sulle donne - all’ 8 marzo 2023 - Giornata Internazionale della Donna - a Fermignano si terranno eventi gratuiti di sulla violenza di genere e di approfondimento sulle tematiche di genere e parità.

#nondireniente è il tema scelto per questa edizione che si inaugura alle ore 11 di venerdì 25 novembre con l’ affissione di Motivarte -progetto a cura dell’ illustratrice Enrica Mannari

A seguire Tam Tam Tour per le vie della città.

Alle ore 18 la nuova casetta rossa -presidio di book crossing verrà inaugurata ai Giardini di Ca L’Agostina e per finire alle 19 aperitivo all’Enoteca Calice Divino di Corso Bramante perché nessuna donna rimanga mai sola di fronte alla violenza.

Le organizzatrici ringraziano tutti gli Enti Patrocinatori e gli sponsor tecnici per il supporto sempre solidale alla manifestazione.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-11-2022 alle 14:06 sul giornale del 24 novembre 2022 - 114 letture

In questo articolo si parla di attualità, fermignano, violenza sulle donne, comune di fermignano, m'ama non m'ama, violenza di genere, comunicato stampa, giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contor le donne

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dEJr





logoEV
logoEV