Saluto di congedo in Prefettura tra il segretario di Confartigianato Pierpaoli e il dott. Ricciardi

1' di lettura 24/11/2022 - “A nome mio e di tutta Confartigianato Imprese Ancona – Pesaro e Urbino, saluto e ringrazio il dottor Tommaso Ricciardi per il costante dialogo e il confronto che abbiamo avuto durante il suo incarico coinciso con i difficili mesi della pandemia”.

Così Marco Pierpaoli, Segretario di Confartigianato Imprese Ancona – Pesaro e Urbino, ha salutato il Prefetto di Pesaro, dottor Tommaso Ricciardi, che nei giorni scorsi ha lasciato l’incarico assunto a maggio del 2021. Un incontro cordiale durante il quale sono stati ricordati l’impegno e la collaborazione nell’affrontare i difficili momenti dell’emergenza Covid, legati, in particolare, alle chiusure delle attività economiche e degli esercizi pubblici esercizi e poi quelli conseguenti ai rincari di materie prime ed energia.

“Con il dottor Ricciardi abbiamo intessuto un dialogo e un rapporto che hanno permesso di dare risposte positive, in termini di sicurezza e tranquillità, alla comunità e alle imprese”, ha sottolineato Pierpaoli. “In tutte le occasioni in cui ci siamo incontrati, sono stati individuati punti di incontro sui quali abbiamo lavorato per mettere in campo iniziative finalizzate a migliorare la percezione della sicurezza nella provincia di Pesaro e Urbino”, ha proseguito Pierpaoli che ha concluso ribandendo l’impegno a lavorare, come Associazione, per essere vicini alle persone e alle imprese.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-11-2022 alle 15:05 sul giornale del 25 novembre 2022 - 10 letture

In questo articolo si parla di attualità, confartigianato, Confartigianato Ancona - Pesaro e Urbino, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dEKi





logoEV
logoEV