Urbino e il Montefeltro: "Ecco perché voteremo a favore delle modifiche al piano delle opere pubbliche 2022-2024"

consiglio comunale urbino 1' di lettura 27/11/2022 - Noi da sempre sosteniamo che la nostra Città è di tutti (cittadini, studenti, turisti, pendolari) annunciamo - in anticipo - che voteremo a favore della delibera prevista nel Consiglio comunale del prossimo martedì e avente come oggetto "Modifiche al piano annuale e triennale delle opere pubbliche 2022-2024".

Tale delibera noi riteniamo che sia molto importante per il futuro della Città perché oltre a intercettare i fondi europei del P.N.R.R. (investimenti per oltre tre milioni di euro), riguardanti servizi e interventi per l’istruzione scolastica di ogni ordine e grado con annesse anche palestre e efficientamenti energetici compreso il Teatro Sanzio, inserisce nel piano, finalmente, il decreto del dirigente del servizio infrastrutture e viabilità della Regione Marche pari a 500 mila euro per il Bike Park delle Cesane.

Tantissimi cittadini - da tempo - si erano rivolti a noi chiedendo informazioni per un intervento lungamente atteso e che, oggi, può partire.

Con questo voto che riconferma la nostra volontà che i cittadini vengono prima di tutto noi ribadiamo la nostra volontà di contribuire a costruire un futuro migliore per la nostra Città e il territorio.

Giorgio Londei Capogruppo
Federico Cangini Consigliere


da Urbino e il Montefeltro
Gruppo Consiliare





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-11-2022 alle 13:02 sul giornale del 27 novembre 2022 - 140 letture

In questo articolo si parla di urbino, politica, Gruppo Consiliare, opere pubbliche, Urbino e il Montefeltro, consiglio comunale urbino, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dFfZ





logoEV
logoEV
qrcode