Lavoro di qualità, sanità, welfare, infrastrutture, la Provincia di Pesaro-Urbino per uno sviluppo sostenibile

1' di lettura 03/12/2022 - Lunedì 5 dicembre alle ore 16, presso la sala Pierangeli della Provincia di Pesaro Urbino, CGIL CISL UIL organizzano un incontro pubblico per ribadire quali sono le priorità per lo sviluppo economico e sociale.

Sarà l’occasione per discutere di sviluppo, di infrastrutture, di servizi pubblici locali, energia, welfare, sanità e ovviamente di lavoro.

Per le OO.SS. il momento che il Paese ed il nostro territorio viviamo è assi delicato ed è fondamentale condividere le direttrici con le quali dare le risposte ai problemi che le famiglie ed il sistema produttivo stanno vivendo.

In questo percorso abbiamo coinvolto le Istituzioni locali, fulcro della programmazione del territorio ed in particolare il presidente della Provincia, Giuseppe Paolini, e 3 sindaci delle città cardine ovvero Matteo Ricci, Massimo Seri e Maurizio Gambini.

____
Vuoi ricevere le notizie di Vivere Urbino in tempo reale sul tuo smartphone tramite WhatsApp e Telegram?
Per WhatsApp aggiungi il numero 3714499877 alla tua rubrica ed invia il messaggio "Notizie ON".
Per Telegram vai su https://t.me/vivereurbino e clicca su "Unisciti".








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-12-2022 alle 12:06 sul giornale del 03 dicembre 2022 - 80 letture

In questo articolo si parla di attualità, lavoro, cgil, urbino, cisl, pesaro, provincia di pesaro e urbino, uil, sviluppo sostenibile, uil marche, sostenibilità, cgil marche, cisl marche, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dGx4





logoEV
logoEV
qrcode