Lo stilista cantianese Angelo Cruciani incontra gli studenti del Cecchi di Pesaro

Lo stilista Angelo Cruciani 1' di lettura 03/12/2022 - Lo stilista Angelo Cruciani incontra gli studenti del Cecchi. Il dialogo formativo è in programma oggi (sabato 3 dicembre), alle ore 10, nell’aula magna di Villa Caprile. L’iniziativa è coordinata dalle docenti Sara Giacomini e Giovanna Paleani, in collaborazione con il dirigente scolastico Riccardo Rossini.

Nato a Cantiano, Cruciani è il fondatore di Yezael, diventato punto di riferimento per il mondo della musica, dai Maneskin all'entourage della pop star Madonna. Un brand in continua evoluzione, che vanta tra i suoi supporter Elodie, Ghali, Achille Lauro e altri cantanti italiani e internazionali. L’artista ha sempre mantenuto vivo il legame con le sue radici, portando un pezzo della provincia di Pesaro e Urbino di recente alla Settimana della Moda di Milano e dedicando la sfilata di Yezael a Cantiano, colpita lo scorso settembre dall’alluvione.

Spiegano i promotori dell’appuntamento: «Emergerà una conversazione tra scelta e realizzazione del sogno. Ci si metterà in discussione sulla ricerca dello sperimentare e della libertà di inseguire le proprie ambizioni. Partendo dalla sua storia personale, Cruciani razionalizzerà filosoficamente e pragmaticamente le domande essenziali di un adolescente. L'abilità di mutare con le circostanze ci rende fili di lana pronti ad essere composti o ricomposti. L'originalità sta nel valorizzare colui che esplora e sperimenta diversi linguaggi, aiutando ognuno a sviluppare il proprio personale talento».






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-12-2022 alle 08:11 sul giornale del 03 dicembre 2022 - 158 letture

In questo articolo si parla di attualità, fano, urbino, pesaro, provincia di pesaro e urbino, cantiano, pesaro e urbino, istituto cecchi, angelo cruciani, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dGuX





logoEV
logoEV
qrcode