Parcheggio De Angelis, "Disco orario? Considerata la distanza dal Centro sarebbe inutile"

1' di lettura 07/12/2022 - Mentre - come dimostra la foto - vanno avanti i lavori di asfaltatura del parcheggio De Angelis, i cittadini e utenti (pendolari, turisti e studenti) sempre più esprimono le loro preoccupazioni per la decisione di mettere a pagamento e disco orario la struttura.

Per quanto riguarda il disco orario - oltre, ovviamente, al pagamento - ci hanno fatto rilevare che la distanza fra il parcheggio e il tempo di percorrenza (andata e ritorno) per raggiungere i servizi del Centro Storico sono tali da sconsigliare il disco orario in quanto pioverebbero multe.

Noi - mentre attendiamo la risposta alla nostra interrogazione nei tempi previsti dal regolamento in vigore (30 giorni dalla data del deposito) invitiamo il Sindaco e la Giunta a riconsiderare le decisioni già prese e venire incontro alle istanze di cittadini e utenti anche perché gli spazi "liberi' per parcheggiare sono - ci dicono - sempre meno disponibili.

Giorgio Londei Capogruppo
Federico Cangini Consigliere


   

da Urbino e il Montefeltro
Gruppo Consiliare







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-12-2022 alle 16:59 sul giornale del 07 dicembre 2022 - 372 letture

In questo articolo si parla di attualità, urbino, parcheggio, Gruppo Consiliare, parcheggio de angelis, disco orario, Urbino e il Montefeltro, centro storico urbino, consiglio comunale urbino, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/dHiZ





logoEV
logoEV
qrcode