Deve scontare ancora tre anni di carcere per spaccio, alla vista dei carabinieri fugge sui tetti, arrestato

carabinieri 1' di lettura 13/12/2022 - I Carabinieri della Compagnia di Urbino in seguito a mirati servizi di osservazione effettuati negli ultimi giorni nelle località Ponte Armellina e Urbino 2, hanno proceduto a rintracciare e catturare un cittadino di nazionalità magrebina.

L'uomo, riconosciuto colpevole di spaccio di sostanze stupefacenti e destinatario di un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Urbino (pena di 4 anni e 20 giorni di reclusione), si era reso irreperibile da alcuni mesi.

Alla vista dei militari il giovane ha tentato di sottrarsi alla cattura fuggendo sui tetti dei caseggiati del complesso edilizio di Urbino 2, ma, dopo un rocambolesco inseguimento, è stato raggiunto e bloccato dai militari.

Per lui si sono aperte le porte della Casa Circondariale di Pesaro, dove sconterà la pena residua di tre anni e tre mesi.

L’attività condotta dalla Compagnia Carabinieri di Urbino, rientra nel quadro delle attività di ricerca di soggetti colpiti da pene detentive e resisi irreperibili o nello stato di latitanza.

____
Vuoi ricevere le notizie di Vivere Urbino in tempo reale sul tuo smartphone tramite WhatsApp e Telegram?
Per WhatsApp aggiungi il numero 3714499877 alla tua rubrica ed invia il messaggio "Notizie ON".
Per Telegram vai su https://t.me/vivereurbino e clicca su "Unisciti".






Questo è un articolo pubblicato il 13-12-2022 alle 14:35 sul giornale del 13 dicembre 2022 - 614 letture

In questo articolo si parla di cronaca, carabinieri, arresto, spaccio, vivere urbino, ponte armellina, articolo, urbino 2

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/dIaR





logoEV
logoEV
qrcode