Abiti lunghi eleganti: tra pizzo, raso e maglia PINKO esalta la femminilità

3' di lettura 29/12/2022 - Pizzo, raso o maglia? Quale di questi tessuti utilizzati da PINKO per proporre stupendi abiti lunghi eleganti e mettere in luce la femminilità di ogni donna è bene scegliere per un'occasione estremamente glam?

Visti i must have della prossima stagione si potrebbe scegliere in base alle occasioni che si presentano e agli impegni presenti in agenda. Un esempio? Gli abiti lunghi eleganti in pizzo, abiti davvero chic e raffinati, sono perfetti per uscire con la persona che si ama e implementare così con il proprio outfit l’aria romantica che si respirerà durante la cena. Abiti eleganti lunghi in raso, invece, sono perfetti per le grandi serate di gala, ma sono anche la scelta ideale quando si cercano abiti da cerimonia per prendere parte al matrimonio di un familiare stretto o della propria BFF.

Abiti lunghi eleganti per ogni occasione: tutti i must have ideati da PINKO

Neri classici o con stampa floreale. Lineari, con spacco o con volant. Lisci e più semplici o estremamente raffinati e di classe. Oltre al tessuto ci sono numerose varianti. Nonostante ciò, tutti gli abiti lunghi eleganti proposti da PINKO sono estremamente chic e adatti a ogni occasione più raffinata e glam. Indossandoli non si potrà che fare bella figura e avere tutti gli occhi puntati addosso. Perché? In primis proprio perché tali abiti sono stati ideati ad hoc per rendere ancor più sensuali chi li indossa in ogni momento, ma anche per mettere in luce l’eleganza delle donne e permettere loro di sprigionare una femminilità libera e sicura di sé a qualsiasi ora.

Tra le tendenze moda non possono mancare abiti lunghi eleganti con fantasie di ogni tipo tra echi romantici, freschi e giovanili come solo le stampe floreali sanno donare e accenti più grintosi come solo gli abiti animalier o quelli in camouflage maculato sanno esprimere. Quando indossare questi abiti? Sicuramente per serate glam, ma si tratta di vestiti che si prestano anche ad eventi diurni. Soprattutto gli abiti eleganti lunghi a stampa floreale possono essere l’ideale per le cerimonie diurne all’aperto o per eventi business con colleghi di lavoro, clienti o competitor.

La sera? Se si punta su abiti eleganti lunghi di colore nero non si può mai sbagliare. Sicuramente si tratta di un colore classico e sempre elegante e alla moda. Per brillare di luce propria, infine, si possono scegliere i modelli full paillettes che PINKO ha reso ancora più iconici.

Serate sempre chic ma dal tocco sexy infine richiedono abiti in raso, in maglia o in jacquard bagnato. Si tratta di tessuti che esprimono una femminilità audace e sensuale da indossare con alte décolleté. Alternative? Si può optare per abiti lunghi eleganti in pizzo o con profonde scollature dietro da enfatizzare con un'acconciatura ad hoc.

Abiti corti eleganti: lo stile di PINKO per chi cerca un’alternativa ai i vestiti lunghi

Ci sono donne, però, che amano sentirsi più libere e vogliono mettere in risalto il loro punto di forza, ovvero le gambe, utilizzando abiti corti eleganti. PINKO ovviamente ha pensato anche a loro presentando una nuova collezione estremamente ricca di grandi possibilità di scelta tra tessuti e colori. Di grande eleganza, per una serata di gala, è senza ogni ombra di dubbio il mini abito full paillettes con schiena scoperta. Audace, sensuale, ma soprattutto estremamente glam, si indossa anche per le grandi cerimonie con un sandalo gioiello dal tacco alto ed una pochette ad hoc da tenere nella mano sinistra.

Tutto qui? Certo che no. PINKO gioca molto anche con abiti corti eleganti con stampe floreali, oppure con trasparenze e pizzi super sensuali. Come indossarli? Con tacchi alti o stivali, ma se si vuole avere un look più sbarazzino, giovanile e meno formale si può optare anche per scarpe basse e più sportive.


   

di Redazione





Questo è un articolo pubblicato il 29-12-2022 alle 00:08 sul giornale del 29 dicembre 2022 - 38 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, pinko, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/dKD7


logoEV
logoEV
qrcode