A febbraio torna "Università Aperta", XXVII edizione delle giornate di orientamento agli studi di Uniurb

università di urbino uniurb 1' di lettura 24/01/2023 - Sono già in mille a essersi iscritti per essere presenti a Urbino giovedì 2 e venerdì 3 febbraio in occasione di “Università Aperta”, l’evento di orientamento agli studi universitari dell’Università di Urbino Carlo Bo giunto alla sua XXVII° edizione.

Dopo le edizioni online sarà ora di nuovo possibile seguire di persona le due giornate, senza escludere la modalità online alla quale si sono già prenotati più di 1300, a testimonianza dell’interesse suscitato anche quest’anno dalla presentazione della molteplice offerta formativa di Uniurb. E c’è ancora tempo fino al 1 febbraio.

La manifestazione prevede un primo momento di incontro lunedì 30 gennaio, quando su zoom si presenteranno i corsi dell’Area Giuridico Economico Politico e Sociale (GEPS), seguiti il giorno dopo da quelli del dell’Area Scientifica e il 1 febbraio dai corsi dell’Area Umanistica.

Il via agli incontri e alle sessioni in presenza sarà alle 9 del 2 febbraio, come da tradizione nell’Aula Magna dell’Area Scientifico-didattica “Paolo Volponi” in Via Saffi, 15, quando il Magnifico Rettore prof. Giorgio Calcagnini porgerà il suo saluto di benvenuto assieme al Prorettore alla didattica e alla comunicazione prof. Giovanni Boccia Artieri, ai quali seguirà una breve presentazione dell’evento da parte della prof.ssa Ivana Matteucci, Delegato Rettorale all’Orientamento.

Tutte le informazioni, il programma e le prenotazioni dei posti in presenza e online sono come sempre all’indirizzo https://hello.uniurb.it/universitaaperta/.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-01-2023 alle 09:49 sul giornale del 24 gennaio 2023 - 114 letture

In questo articolo si parla di attualità, urbino, università di urbino, uniurb, università aperta, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dOJc





logoEV
logoEV
qrcode