Visite e analisi per piccoli imprenditori e lavoratori autonomi, CNA lancia copertura per accedere ai rimborsi

1' di lettura 07/03/2023 - Visite specialistiche; esami; indennità di ricovero; sedute di fisioterapia; servizio di assistenza a domicilio. Per poter avere una copertura integrativa che consenta di accedere ai rimborsi su ticket e prestazioni, la CNA di Pesaro e Urbino ha attivato un servizio di assistenza assicurativa per gli associati e in particolare per i titolari di imprese e lavoratori autonomi.

Grazie ad un accordo con Sanidoc sarà possibile attivare la copertura sanitaria integrativa per accedere ai rimborsi per visite specialistiche ed esami.

La copertura sanitaria Sanidoc, garantisce un pacchetto di prestazioni che comprende: una pulizia dentale gratuita all'anno nei centri convenzionati; il rimborso per otturazioni ed impianti osteointegrati fino a 450 euro all’anno; la fisioterapia per malattia o infortunio rimborsabile fino ad un massimo di 70 euro per ogni documento di spesa presentato. Ed inoltre il pacchetto maternità, l’indennità di ricovero, il servizio di assistenza a domicilio a seguito di ricovero e il rimborso per analisi del sangue, diagnostica e visite specialistiche.

Le percentuali di rimborso, variano a seconda della tipologia di spesa: 80% per i ticket; 50% le fatture.

il costo della copertura è di 190,00 all'anno. Gli associati CNA potranno inoltre richiedere una tessera gratuita per usufruire di sconti presso Centri polispecialistici e di riabilitazione e Centri odontoiatrici.

Chiamaci per avere informazioni ed attivare la copertura
Info: 348-6011391
info@sanidoc.it






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-03-2023 alle 16:04 sul giornale del 07 marzo 2023 - 44 letture

In questo articolo si parla di sanità, attualità, lavoro, urbino, cna, pesaro, cna pesaro e urbino, comunicato stampa, prestazioni mediche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dWdl





logoEV
logoEV
qrcode