Insediato il nuovo Comitato Pari Opportunità dell'Ordine degli Avvocati di Urbino

1' di lettura 13/03/2023 - Si è insediato, lo scorso 28 febbraio, il nuovo Comitato Pari Opportunità dell’Ordine degli Avvocati di Urbino.

Quale Presidente è stata nominata l’Avv. Chiara Gasparini. Segretario con funzioni anche di Vicepresidente è stato nominato l’Avv. Giuseppe Briganti.

Fanno inoltre parte del Comitato gli Avvocati Lorenzo Calandrini, Giorgia Cecchini, Massimiliano Cleri, Erika Grossi e Sonia Serafini.

Il Comitato è costituito per promuovere le politiche di pari opportunità nell’accesso, nella formazione e qualificazione professionale.

Ha il compito di intraprendere ogni attività utile a favorire e diffondere la cultura della parità e dell’uguaglianza anche rappresentativa, a valorizzare le differenze, prevenire e contrastare comportamenti discriminatori.

Nel corso della prima riunione, il Comitato si è dato le linee programmatiche per l’attività dell’anno corrente, di concerto con l’Ordine degli Avvocati e con la Magistratura di Urbino.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-03-2023 alle 11:58 sul giornale del 13 marzo 2023 - 1766 letture

In questo articolo si parla di attualità, pari opportunità, urbino, Ordine degli Avvocati, avvocati, comitato pari opportunità, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dXap





logoEV
logoEV
qrcode