Raffaello Travel Group partner dell'8° convegno internazionale ANIMMA, in programma a giugno a Lucca

raffaello travel group|urbino| 1' di lettura 18/03/2023 - Raffaello Travel Group partner dell'8° Convegno Internazionale di Fisica Nucleare promosso da Caen spa e Università di Pisa, che si terrà a Lucca, per la prima volta in Italia, dal 12 al 16 giugno. L'Agenzia di Urbino è stata incaricata di seguire l'ospitalità e logistica.

Per la prima volta un operatore delle Marche sarà partner e svolgerà le funzioni di Hospitality Partner dell'evento internazionale ANIMMA, acronimo inglese che sta per "Advancements in Nuclear Instrumentation Measurement Methods and their Applications". (web site: animma.com), che si terrà a Lucca.

Si tratta di una grande Conferenza internazionale di esperti di fisica nucleare che avrà luogo nella città toscana nel mese di giugno e che vedrà partecipare oltre 350 partecipanti da tutto il mondo.

L'operatore di Urbino, grazie all'esperienza maturata anche come supporto al Comune di Parma per la Capitale italiana della Cultura nel 2020, è stata coinvolto come partner tecnico dall'azienda multinazionale CAEN Spa che insieme all'Università di Pisa hanno portato per la prima volta in Italia un Convegno di questa portata.

Un ulteriore traguardo rilevante per l'operatore turistico urbinate che si conferma di valenza nazionale.


   

da Organizzatori





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-03-2023 alle 11:55 sul giornale del 18 marzo 2023 - 62 letture

In questo articolo si parla di attualità, urbino, convegno, Lucca, comunicato stampa, raffaello travel group, convegno internazionale di fisica nucleare

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dX08





qrcode