Maltempo, la situazione sulle strade provinciali, altre tre chiusure nelle ultime ore

1' di lettura 19/05/2023 - ltre tre strade provinciali si sono aggiunte nelle ultime ore alla lista delle arterie chiuse a causa dei danni del maltempo. Si tratta di sp 94 Monterolo, sp 81 San Paterniano e sp 98 Furlo Monte per dissesto.

Si uniscono alle chiusure già disposte su sp 68 Monteguiduccio, sp 128 Montegrimano, sp 130 Valle di Teva, sp 67 Sassocorvaro, sp 9 Feltresca e sp 70 Piandicastello, mentre le altre 51 arterie danneggiate dal maltempo rimangono transitabili a senso unico alternato.

Resta l’appello della Provincia indirizzato a ciclisti e motociclisti: «In questi giorni è opportuno non frequentare le strade provinciali interessate dall'ondata eccezionale di maltempo. Gli sversamenti di fango che si stanno rimuovendo possono creare insidie e pericoli a causa dello scivolamento. In particolare sulla sp 44 Panoramica San Bartolo, solitamente molto frequentata, anche in vista del prossimo weekend», è la raccomandazione del presidente Giuseppe Paolini.

In foto: Sp 94

____
Vuoi ricevere le notizie di Vivere Urbino in tempo reale sul tuo smartphone tramite WhatsApp e Telegram?
Per WhatsApp aggiungi il numero 3714499877 alla tua rubrica ed invia il messaggio "Notizie ON".
Per Telegram vai su https://t.me/vivereurbino e clicca su "Unisciti".








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-05-2023 alle 16:17 sul giornale del 19 maggio 2023 - 638 letture

In questo articolo si parla di attualità, fano, viabilità, urbino, maltempo, pesaro, provincia di pesaro e urbino, furlo, pesaro e urbino, strade provinciali, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/d9QZ





qrcode