Fotografia, ecco i migliori "Scatti in biblioteca", domani premiazione e mostra a San Girolamo

1' di lettura 22/05/2023 - Il Settore Biblioteche dell’Università di Urbino Carlo Bo invita il pubblico alla Cerimonia di premiazione del Contest fotografico "Scatta in Biblioteca", che si svolgerà martedì 23 maggio, alle 15.30 all’interno della Biblioteca San Girolamo, in via San Girolamo 6, Urbino.

Il Contest fotografico è stato organizzato dalle Biblioteche di Ateneo in collaborazione con le volontarie e i volontari del Servizio Civile Universale per raccogliere immagini che raccontino momenti di vita nelle nostre biblioteche. Verranno premiate le fotografie vincitrici realizzate dalle studentesse Celeste Monceri, Gloria Musomeci e dallo studente Federico Tonelli.

Durante l'incontro si terrà anche l’inaugurazione della Mostra allestita presso la Biblioteca di San Girolamo in cui saranno esposte le prime ventiquattro fotografie inserite dalla Commissione giudicatrice nella graduatoria finale. L’esposizione sarà aperta fino al 31 luglio 2023 durante gli orari di apertura della biblioteca.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-05-2023 alle 19:07 sul giornale del 22 maggio 2023 - 100 letture

In questo articolo si parla di attualità, fotografia, urbino, università di urbino, concorso fotografico, comunicato stampa, biblioteca san girolamo, scatti in biblioteca

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/d0iW





qrcode