Rossi (Civici Marche): "Marche Multiservizi ci informi su Riceci"

Il Consigliere che ha anche preso parte tra il pubblico alla Commissione ambiente del Comune di Urbino tenutasi giovedì scorso dichiara: "La questione è molto sentita dalla gente che ha delle legittime preoccupazioni. Credo che sia dovere di noi rappresentanti istituzionali approfondire le cose, sentendo ogni campana possibile, lasciando da parte per il momento lo scaricabarile e le accuse politiche reciproche. È bene concentrarsi sulla tematica, avviando un processo di approfondimento e di informazione seria e soprattutto pubblica, in maniera tale che i cittadini e chi li rappresenta abbiano maggiori strumenti di valutazione, data la complessità dell'opera e delle competenze autorizzative. Da lì in poi ognuno si farà un'opinione, sia sull'opera che sulle mosse fatte dalla politica".
"Questo è un argomento serio che merita un'analisi seria: per questo ho già chiesto ufficialmente via Pec a Marche Multiservizi spa in quanto azienda coinvolta e società a maggioranza pubblica, di esporre prima possibile le dovute informazioni su quest'opera e sulle volontà ad essa connesse", conclude l'esponente dei Civici Marche.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-05-2023 alle 18:15 sul giornale del 22 maggio 2023 - 76 letture
In questo articolo si parla di rifiuti, politica, discarica, Giacomo Rossi, Petriano, comunicato stampa, civici marche, discarica riceci
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/d0h9
Commenti

- A Palazzo Ducale la finalissima del concorso "Federico in Seicento"
- Pizza che passione, chiuso il corso CNA, "sfornati" i nuovi aspiranti pizzaioli
- Covid Marche, report settimanale, stabili i contagi, due i decessi
- Il Sigillo di Ateneo a Tonino Lamborghini, martedì 6 giugno la cerimonia
- Poste Italiane, da giovedì in pagamento le pensioni di giugno
