Lavori alle Scalette del Teatro, chiuse la Passeggiata Carlo Bo e via Salvalai

La misura è necessaria per consentire alcune operazioni tecniche nell’ambito dei lavori di rifacimento della pavimentazione lungo le Scalette del Teatro.
Nei giorni e negli orari interessati dalla limitazione, verrà consentita la circolazione a senso unico a salire da Piazza della Repubblica a via Veneto.
I veicoli autorizzati a transitare nella zona monumentale potranno circolare in senso contrario lungo via Veneto e via Puccinotti con uscita in via Saffi, così come tutto il traffico in uscita dalla zona monumentale dovrà transitare lungo via Saffi.
____
Vuoi ricevere le notizie di Vivere Urbino in tempo reale sul tuo smartphone tramite WhatsApp e Telegram?
â–º Per WhatsApp aggiungi il numero 3714499877 alla tua rubrica ed invia il messaggio "Notizie ON".
â–º Per Telegram vai su https://t.me/vivereurbino e clicca su "Unisciti".

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-05-2023 alle 16:51 sul giornale del 23 maggio 2023 - 190 letture
In questo articolo si parla di attualità, viabilità, urbino, lavori, comune di urbino, comunicato stampa, via salvalai, scalette del teatro
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/d0t3
Commenti

- A Palazzo Ducale la finalissima del concorso "Federico in Seicento"
- Pizza che passione, chiuso il corso CNA, "sfornati" i nuovi aspiranti pizzaioli
- Covid Marche, report settimanale, stabili i contagi, due i decessi
- Il Sigillo di Ateneo a Tonino Lamborghini, martedì 6 giugno la cerimonia
- Poste Italiane, da giovedì in pagamento le pensioni di giugno
