Galleria Nazionale delle Marche, due aperture gratuite in quattro giorni

1' di lettura 24/05/2023 - In occasione delle diverse festività e ricorrenze che caratterizzano la primavera 2023 e oltre, la Galleria Nazionale delle Marche offre numerose opportunità per poter ammirare con ingresso gratuito, oltre che le collezioni permanenti del museo, anche la mostra temporanea “Il Palazzo Ducale di Urbino. I frammenti e il tutto” inaugurata qualche settimana fa, ovvero un’appassionante rilettura in chiave contemporanea del gioiello dell’architettura rinascimentale italiana..

Il museo urbinate diretto da Luigi Gallo sarà regolarmente aperto anche giovedì 1° giugno, in occasione di San Crescentino, Santo Patrono di Urbino, così come nelle giornate di venerdì 2 giugno (Festa della Repubblica) e di domenica 4 giugno (prima domenica del mese) è prevista la possibilità di accedere gratuitamente alla Galleria.

____
Vuoi ricevere le notizie di Vivere Urbino in tempo reale sul tuo smartphone tramite WhatsApp e Telegram?
Per WhatsApp aggiungi il numero 3714499877 alla tua rubrica ed invia il messaggio "Notizie ON".
Per Telegram vai su https://t.me/vivereurbino e clicca su "Unisciti".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-05-2023 alle 14:02 sul giornale del 24 maggio 2023 - 164 letture

In questo articolo si parla di cultura, attualità, urbino, Festa della Repubblica, aperture straordinarie, palazzo ducale urbino, Galleria Nazionale delle Marche, san crescentino, aperture gratuite, comunicato stampa, prima domenica del mese

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/d0F2





logoEV
logoEV
qrcode