Il Moto Club della Polizia di Stato per la Missione Suore Taï in Costa d'Avorio

1' di lettura 24/05/2023 - Questo sabato, 27 maggio, in piazza Rinascimento a Urbino una giornata dedicata al sociale con la presenza dell'overlander Fabrizio Buscaglia, ovvero Fabry Rock.

Si inizia alle 10 con l’apertura degli stand del Moto Club, di Honda, Klim, Touratech e Enduristan, e ovviamente la presenza di Fabrizio. Sarà presente anche il comitato locale della Croce Rossa Italiana che simulerà un intervento su una persona traumatizzata, così come una pattuglia della Polizia Stradale disponibile a fornire informazioni ai partecipanti.

Alle 12.30 sarà possibile pranzare alla mensa universitaria dell'Erdis Marche in via Pozzo Nuovo al prezzo fisso di 15 euro, il cui ricavato sarà devoluto, assieme alle altre offerte, alla missione. Alle 15 si aprirà la seconda parte della giornata, quella con il racconto di Fabry Rock che, in una intervista, porterà al pubblico la sua esperienza in moto da Capo Nord al Sud Africa. Mezzo che sarà ad Urbino, equipaggiato come durante il suo lungo viaggio dove ha conosciuto la Missione di Suore Taï, in Costa d’Avorio. Un gruppo di religiose italiane dell’ordine di Maria Consolatrice, che dal 2000 operano sul territorio ovest della Costa d’Avorio a sostegno delle ragazze del luogo. La partecipazione è aperta a tutti.

____
Vuoi ricevere le notizie di Vivere Urbino in tempo reale sul tuo smartphone tramite WhatsApp e Telegram?
Per WhatsApp aggiungi il numero 3714499877 alla tua rubrica ed invia il messaggio "Notizie ON".
Per Telegram vai su https://t.me/vivereurbino e clicca su "Unisciti".


   

da Moto Club Polizia di Stato
Delegazione di Pesaro e Urbino







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-05-2023 alle 17:04 sul giornale del 24 maggio 2023 - 164 letture

In questo articolo si parla di attualità, polizia, urbino, polizia di stato, motoclub, comunicato stampa, motoclub polizia di stato

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/d0IR





logoEV
logoEV
qrcode