Accordo CNA-Moretti Home, sconti per gli associati su mobili e cucine del gruppo

1' di lettura 25/05/2023 - Stretto un importante accordo commerciale tra la CNA di Pesaro e Urbino e il gruppo Moretti Home (Moretti Compact; Mercantini Mobili; Moretti cucine).

Si tratta di una convenzione riservata a tutti gli associati alla Confederazione nazionale dell’Artigianato (imprenditori, pensionati, cittadini e dipendenti), della provincia di Pesaro e Urbino e prevede sconti vantaggiosi sul listino prezzi e condizioni speciali sui prodotti in catalogo del prestigioso gruppo con sede a Piandimeleto.

Gli sconti extra per i soci del sistema CNA riguardano tutti i prodotti a catalogo: dalle camerette per bambini a quelle matrimoniali; dai soggiorni alle cucine componibili; dagli imbottiti alle librerie ai mobili per ufficio.

Il gruppo Moretti Home si distingue da anni per la particolare cura dei dettagli e qualità dei prodotti; per il loro design e per l’alta affidabilità.

La produzione Moretti Home è visibile negli showroom di Fano (via Filippini 2 a Bellocchi 0721-855951) e di Ancona (prossima apertura), in via del Pinocchio 33, zona Baraccola.

L’accordo con CNA di Pesaro e Urbino è stato sottoscritto dal direttore della CNA di Pesaro e Urbino, Claudio Tarsi e dal presidente del gruppo Moretti Home Gisfredo Moretti (in foto).

____
Vuoi ricevere le notizie di Vivere Urbino in tempo reale sul tuo smartphone tramite WhatsApp e Telegram?
Per WhatsApp aggiungi il numero 3714499877 alla tua rubrica ed invia il messaggio "Notizie ON".
Per Telegram vai su https://t.me/vivereurbino e clicca su "Unisciti".








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-05-2023 alle 19:37 sul giornale del 25 maggio 2023 - 56 letture

In questo articolo si parla di attualità, urbino, cna, pesaro, convenzione, sconti, cna pesaro e urbino, comunicato stampa, moretti home

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/d0Zl





qrcode