Gli studenti di UniUrb in visita al 28° Reggimento "Pavia" di Pesaro

1' di lettura 30/05/2023 - Si è svolta nei giorni scorsi la visita degli universitari della “Carlo Bo” di Urbino al 28° Reggimento “Pavia”. Un’occasione per conoscere da vicino le capacità e le competenze dell'Esercito Italiano nell’ambito delle comunicazioni operative.

L'iniziativa ha accolto gli studenti del corso di laurea magistrale in "Comunicazione e Pubblicità per le Organizzazioni" del Dipartimento di Scienze della Comunicazione, Studi Umanistici e Internazionali (DISCUI).

Durante la visita, gli stessi hanno avuto l'opportunità di osservare e comprendere come le donne e gli uomini del 28° “Pavia”, grazie all'utilizzo professionale delle più avanzate tecnologie mediali, siano in grado di operare attraverso l’applicazione delle principali teorie della comunicazione.

La giornata si è conclusa negli studi di Radio Esercito dove i visitatori hanno avuto un'ulteriore opportunità per esplorare le dinamiche della comunicazione militare.

____
Vuoi ricevere le notizie di Vivere Urbino in tempo reale sul tuo smartphone tramite WhatsApp e Telegram?
Per WhatsApp aggiungi il numero 3714499877 alla tua rubrica ed invia il messaggio "Notizie ON".
Per Telegram vai su https://t.me/vivereurbino e clicca su "Unisciti".


   

da 28° Reggimento "Pavia"
Pesaro







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-05-2023 alle 11:56 sul giornale del 30 maggio 2023 - 106 letture

In questo articolo si parla di attualità, urbino, studenti, pesaro, università di urbino, esercito, 28° reggimento Pavia, comunicazione e pubblicità per le organizzazioni, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/eaF5





logoEV
logoEV
qrcode