Mercatello sul Metauro, al via i lavori di miglioramento e potenziamento della rete idrica

rete idrica 1' di lettura 13/09/2023 - Sono stati avviati i lavori di bonifica della rete idrica in Via Molino Guinza SP 157. L’intervento consiste nella sostituzione dell’attuale condotta adduttrice in Polietilene da 90 cm. con una nuova con le stesse caratteristiche e la posa di un ulteriore tratto da 75 cm. per la distribuzione alle utenze locali, per uno sviluppo complessivo di 3.500,00 mt. cadauna e la realizzazione di n°11 allacci d’utenza.

L’investimento complessivo è di oltre 240.000 euro e si inserisce in un più ampio programma di riqualificazione degli acquedotti, finalizzato a migliorare la disponibilità delle risorse nonché a rendere sempre più efficiente e resiliente la rete idrica locale.

MMS lavora ogni giorno per soddisfare i cittadini e garantire la continuità del Servizio Idrico, all’insegna di elevati standard qualitativi e della massima sicurezza ed è impegnata in prima linea per favorire un risparmio e un riuso efficiente dell’acqua, nel rispetto degli equilibri naturali e dei valori dell’economia circolare.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-09-2023 alle 17:13 sul giornale del 13 settembre 2023 - 40 letture

In questo articolo si parla di attualità, mercatello sul metauro, Marche Multiservizi S.p.A, rete idrica, lavori rete idrica, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/erIU





logoEV
logoEV
qrcode