Nel weekend del 4 e 5 novembre ingresso gratuito alla Galleria Nazionale delle Marche

1' di lettura 02/11/2023 - Per il giorno 4 novembre, in occasione della Giornata dell'Unità Nazionale e Giornata delle Forze Armate, il Ministero della Cultura ha previsto l’ingresso gratuito in tutti i musei e luoghi della cultura statali.

La gratuità si estende anche alla domenica 5 novembre, prima domenica del mese, con la consueta gratuità estesa a tutti i visitatori.

Ricordiamo quindi che, nel prossimo week end, potrete visitare gratuitamente la Galleria Nazionale delle Marche, ospitata nel Palazzo Ducale di Urbino, con il consueto orario 8:30 - 19:15 (ultimo ingresso 18:15).

Ricordiamo che, la Galleria Nazionale delle Marche, estende la gratuità a tutti gli eventi ospitati. Nel week end potrete quindi visitare gratuitamente anche la mostra L'altra collezione. Storie e opere dai depositi della Galleria Nazionale delle Marche, nonché ammirare il dipinto di Giovanni Lanfranco, Sansone sbrana il leone, in deposito temporaneo dalla Pinacoteca Nazionale di Bologna.

____
Vuoi ricevere le notizie di Vivere Urbino in tempo reale sul tuo smartphone tramite WhatsApp e Telegram?
Per WhatsApp aggiungi il numero 3714499877 alla tua rubrica ed invia il messaggio "Notizie ON".
Per Telegram vai su https://t.me/vivereurbino e clicca su "Unisciti".








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-11-2023 alle 16:32 sul giornale del 02 novembre 2023 - 120 letture

In questo articolo si parla di cultura, attualità, urbino, domenica al museo, palazzo ducale urbino, Galleria Nazionale delle Marche, ingresso gratuito, Giornata dell'Unità Nazionale e delle Forze Armate, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/ez7A





qrcode