Vento forte, albero cade su un'auto in transito, paura lungo l'Urbinate

1' di lettura 03/11/2023 - Solo tanta paura, ma fortunatamente nessun ferito questa mattina lungo la Strada Statale 423 "Urbinate", nel territorio comunale di Petriano.

A causa del forte vento che da ieri sta sferzando la nostra regione, un albero è caduto sulla strada, all'altezza del centro abitato di Gallo.

Il tronco è finito sulla carreggiata colpendo una vettura che transitava in direzione Urbino, fortunatamente non sono segnalati feriti:

I Vigili del Fuoco hanno lavorato instancabilmente durante tutta la giornata per far fronte agli effetti del vento. Alle 19 di questa sera, i dati rilevati evidenziano il numero di interventi distinto per provincia. Pesaro-Urbino e Ancona sono emerse come le aree più colpite, con 60 e 62 interventi rispettivamente. Macerata ha registrato 23 interventi, mentre Fermo ha visto un calo a 13 e Ascoli Piceno a 27.








Questo è un articolo pubblicato il 03-11-2023 alle 22:27 sul giornale del 03 novembre 2023 - 1394 letture

In questo articolo si parla di cronaca, pesaro, vivere pesaro, Petriano, gallo di petriano, news pesaro, articolo, strada statale urbinate, strada statale 423

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/eAxt





qrcode