"La rivoluzione visiva dell'intelligenza artificiale", mercoledì seminario con il professor Gianluigi Greco

1' di lettura 25/03/2024 - Mercoledì 27 marzo, alle ore 14, nell’Aula Olivetti del Collegio Raffaello (piazza della Repubblica), l’Unità di Ricerca dell’Istituto Nazionale di Alta Matematica (INdAM) dell’Università di Urbino organizza il seminario dal titolo La rivoluzione visiva dell'intelligenza artificiale.

L’iniziativa rientra nel ciclo di incontri Matematica e Realtà, a cura di Giovanni Molica Bisci e Raffaella Servadei, docenti di Analisi Matematica. La relazione al centro del seminario sarà affidata a Gianluigi Greco, professore di Informatica all'Università della Calabria dove, dal 2018, ricopre anche il ruolo di direttore del Dipartimento di Matematica e Informatica. Dal 2022 è inoltre presidente dell'Associazione Italiana per l'Intelligenza Artificiale (AixiA) e nell'ottobre 2023 è stato nominato coordinatore della task force governativa sull'Intelligenza Artificiale.

Sarà possibile seguire l’evento anche online, collegandosi al seguente link: meet.google.com/usr-musa-bir


   

da Università degli Studi di Urbino "Carlo Bo"
www.uniurb.it





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-03-2024 alle 21:25 sul giornale del 25 marzo 2024 - 74 letture

In questo articolo si parla di attualità, urbino, università di urbino, convegno, intelligenza artificiale, comunicato stampa, gianluigi greco

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/eVIU





logoEV
logoEV
qrcode