Nuovo consiglio e nuova presidente per l'associazione 50&Più Pesaro Urbino

1' di lettura 25/03/2024 - Si è tenuta questa mattina nella sede di Confcommercio l’Assemblea elettiva dell’Associazione 50&Più Pesaro Urbino per il rinnovo del Consiglio direttivo dell’associazione stessa, giunto al termine del suo mandato.

Il Presidente uscente Alberto Dolci ha ricordato brevemente le iniziative, i successi, i progressi che hanno contraddistinto il percorso del gruppo di Pesaro Urbino sotto la sua guida, ringraziando i consiglieri per la preziosa collaborazione e il loro lavoro. Un’attività che ha fatto conoscere ed emergere la nostra provincia ai livelli nazionali dell’Associazione.

Si è proceduto quindi alle operazioni di voto e allo scrutinio a cura della Direttrice Enasco Cristiana Borficchia e sotto la supervisione del Coordinatore Regionale Abruzzo e Marche di 50&PiùEnasco, Roberto Paoletti.

In base alle preferenze espresse sono risultati eletti i seguenti nove consiglieri: Arzeni Marco, Bezziccheri Franca, Caimi Patrizia, Ceccarini Biagio, Mamini Marcello, Moscatelli Gilberto, Pezzini Nadia, Tambotseva Olessia, Tonelli Maurizio.

Il neoeletto consiglio, autoconvocatosi subito dopo lo scioglimento dell’assemblea, ha provveduto ad eleggere all’unanimità la Presidente nella persona di Patrizia Caimi. La neo presidente ha ringraziato per la fiducia e ha dato il benvenuto ai consiglieri di nuova nomina (cinque su nove), dicendosi sicura della loro collaborazione e delle nuove idee che proporranno per il futuro. Ha concluso quindi esprimendo la certezza di una crescita dell’Associazione e di nuovi importanti successi nel corso del 2024.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-03-2024 alle 17:41 sul giornale del 25 marzo 2024 - 238 letture

In questo articolo si parla di attualità, confcommercio, confcommercio pesaro e urbino, 50&PIÙ, comunicato stampa, 50&più pesaro urbino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/eVIX





logoEV
logoEV
qrcode