Mercoledì al Sanzio la presentazione del Piano di Emergenza Comunale di Protezione Civile

1' di lettura 15/04/2024 - Il Piano di Emergenza Comunale di Protezione Civile verrà presentato mercoledì 17 aprile alle ore 10.00 al Teatro Sanzio.

Il Piano di Emergenza Comunale di Protezione Civile rappresenta una risorsa fondamentale per garantire la sicurezza e il benessere della nostra comunità in situazioni di emergenza. La presentazione pubblica ha l’obiettivo di rendere note le misure preventive, le buone pratiche, le procedure e i comportamenti di risposta ad eventuali emergenze previste dal Piano.

L’iniziativa si rivolge alla cittadinanza, agli studenti delle scuole e dell’Università e a tutti gli operatori delle strutture operative del sistema di Protezione Civile, che sono coinvolti direttamente nell’intervento in caso di emergenze.

Ad illustrare il piano interverranno: ;Pierpaolo Tiberi, responsabile Previsione, Prevenzione e Pianificazione Protezione Civile della Regione Marche; Mara Mandolini, responsabile Protezione Civile Comune di Urbino; Luana Alessandrini, responsabile Ufficio Patrimonio Mondiale Comune di Urbino.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-04-2024 alle 18:26 sul giornale del 15 aprile 2024 - 212 letture

In questo articolo si parla di attualità, protezione civile, urbino, comune di urbino, teatro sanzio urbino, piano di emergenza comunale, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/eYJE





logoEV
logoEV
qrcode