L'ingegner Paolo Viti nuovo direttore generale di Benelli Armi, le congratulazioni dell'Amministrazione Comunale

benelli armi|paolo viti| 1' di lettura 17/04/2024 - L’Amministrazione Comunale si congratula con l’ingegner Paolo Viti per la fresca nomina a direttore generale di Benelli Armi.

Il Sindaco, Maurizio Gambini, commenta: «Ho avuto modo di conoscere personalmente l’ingegner Viti, del quale ho potuto apprezzare la professionalità e la dedizione al lavoro. La sua nuova nomina è la conferma delle capacità professionali e umane, che ha saputo dimostrare nei suoi 20 anni di esperienza nell’azienda, in cui è riuscito a farsi apprezzare, segnando un percorso in continua ascesa.

Aver scelto un direttore generale del territorio per Benelli Armi, che conta 400 dipendenti tra Urbino, Brescia e altre sedi, e rappresenta una parte fondamentale della Beretta Holding, è un segnale di grande attenzione e valorizzazione verso la nostra città, dove è collocato il cuore dell’azienda.

Per questo vorrei anche ringraziare il presidente, il cavalier Luigi Moretti, e la proprietà per aver saputo guidare con grande capacità imprenditoriale una realtà così importante, in grado di portare occupazione, ricchezza e risorse nella nostra città e in tutto il nostro territorio.

Al nuovo direttore generale di Benelli Armi gli auguri di buon lavoro da parte di tutta l’Amministrazione Comunale».






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-04-2024 alle 19:25 sul giornale del 17 aprile 2024 - 648 letture

In questo articolo si parla di attualità, urbino, comune di urbino, benelli armi, paolo viti, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/eY9U





logoEV
logoEV
qrcode